+39 0583.1892334 info@agoraservizi.eu

Politica per la Qualità

Agorà è una società che si occupa di formazione e consulenza per le aziende. Nasce nel 2011, con lo scopo di prestare servizi, per imprenditori ed altri soggetti, relativi a progetti di formazione professionale, e nel tempo si afferma nei settori del commercio, turismo e dell’attività bancaria. La Società ha maturato una significativa esperienza nell’attivazione e nella gestione dei finanziamenti per la formazione provenienti dai principali Fondi Interprofessionali.

In questi anni Agorà ha fornito i propri servizi a molte imprese nei diversi settori produttivi: Terziario, Commercio e Servizi, garantendo ai propri Clienti una elevata percentuale di successo nell’ottenimento di contributi, a fronte dei progetti presentati, oltre ad una altrettanto elevata capacità di impiego del contributo per il soddisfacimento delle esigenze degli stessi.

Obiettivo principale di Agorà è la soddisfazione del cliente che si traduce in

– Garantire la qualità dei servizi di formazione
– Soddisfare i fabbisogni formativi dei clienti
– Garantire un parco docenti altamente qualificato

La Direzione ha quindi deciso di implementare e migliorare in maniera continua un sistema di gestione della Qualità che rispetti i requisiti della norma UNI EN ISO9001:2015

In questa ottica assume come vincolanti nella gestione delle attività i requisiti di legge e le regole di progettazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti; i requisiti dei fondi; le richieste esplicite e implicite ei clienti.

La Politica per la Qualità viene periodicamente riesaminata nell’ambito del Riesame della Direzione.

La Direzione si impegna a verificare periodicamente mediante sistemi di audit interni che la Politica per la Qualità sia coerente con la impostazione e le strategia dell’organizzazione, ai risultati della valutazione dei rischi e delle opportunità dei processi, nonché sostenuta dai responsabili di funzione e formalmente attuata.